Customer Login

Lost password? Register

View your shopping cart

Blog

Ecco al via il nuovo portale Altrimedia edizioni

Finalmente ci siamo: la nuova piattaforma web di Altrimedia edizioni, dopo diversi mesi, prende finalmente il via; un primo passo all’interno di un complesso e articolato progetto che da una parte intende rispondere alle croniche difficoltà di promozione e distribuzione dei “piccoli” editori, senza vittimismi ma anche senza infingimenti; dall’altra vuole essere la concretizzazione di una visione e di una missione, contribuendo a realizzare una vera e propria comunità intorno al libro e alla scrittura.

Il nuovo portale esce in “versione beta”: vi chiediamo di essere indulgenti per eventuali errori e anzi di segnalarci tutto ciò che non “quadra” utilizzando la pagina dei contatti.

Nei prossimi mesi, passata l’inevitabile fase di assestamento e messa a punto, non saranno poche le novità e gli spunti che proporremo e le funzionalità che metteremo a disposizione degli utenti. Ci auguriamo di saper cogliere al meglio le esigenze dei lettori e saper quindi offrire un servizio sempre più adeguato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *