Carrello

Customer Login

Lost password? Register

View your shopping cart

Blog

ALTRIMEDIA torna Fiera d'esser Libera. Libri, quindi argomenti, e autrici e autori.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Anche quest’anno, dal 6 al 9 dicembre, fra le piccine e meno piccine edizioni indipendenti che parteciperanno alla Fiera Più Libri più Libri – che si terrà nuovamente al Palazzo dei Congressi dell’Eur – troverete Altrimedia Edizioni.

Che non arriva, di certo, a mani vuote. Ma con novità e la forza d’autrici e autori che fanno grande la piccola casa editrice lucana.

Da una Basilicata in difficoltà di lettura, verso la Capitale dalla difficile lettura.

Intanto, aprite le vostre agende per segnarvi l’appuntamento più importante:

Sala turchese, ore 19.00, domenica 9, presentazione del libro di Pierre Carniti, “Dove stiamo andando?”, prefazione di Gad Lerner; coordina il curatore dell’opera, Vittorio Sammarco, relazioni degli economisti Stefano Fassina e Nicola Cacace. Carniti, figura storica del sindacalismo, con “Dove stiamo andando?”, propone una raccolta di scritti che analizza il presente e immagina il futuro.

Allo stand, inoltre, momenti con gli autori. Da Massimo Pecci con “Dalla parte della neve”, Ada Serra con “Relazioni Stato-Chiesa e cultura politica nei paesi a tradizione cattolica: Italia, Spagna, Polonia” a Monica Martinelli con “Alterni Presagi e Fabio Sebastiani con “Officina Italia. La Fiat secondo Sergio Marchionne” a Giancarlo Scala con “Cronache d’antropofagia” e Vincenzo Maida con “La ragazza sui calanchi”.

E le sorprese vi sorprenderanno.

Aspettateci. Vi aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.