Carrello

Shop

Tra saragolla e querce

stisi webmockup

Di Stefano Stisi

Tra saragolla e querce

Il passato è una parte di noi, non solo ciò che abbiamo vissuto in prima persona ma anche tutto quello che ha modellato il nostro ambiente, perché è di questo che siamo fatti. Sullo sfondo di un piccolo paese del Sannio, San Marco dei Cavoti nel secolo scorso, Tra saragolla e querce racconta di un’umanità semplice che non lascia tracce nella Storia – eppure muove il mondo – e che ha nella famiglia il suo cardine. L’autore, con delicatezza, racconta di guerre, amore, partenze, viaggi e ritorni a casa. In un mondo antico fatto di virtù e perdono.

20,00

I Narratori

Descrizione

“… Io non so come possa essere bello il Paradiso se esiste, ma so che una famiglia felice come questa ne produce l’effetto in terra. E la felicità – io penso – si propaga come un’epidemia, come un buon contagio, creando una marea di sorrisi e leggerezza tutta intorno a noi. Anche se, come tutte le cose, può essere passeggera e a volte preconizzare drammi profondi cosicchè sembra quasi che il creato non possa permetterci di vivere lunghi periodi di continua felicità. Come a dirci che questa terra non è il regno della pace, ne è solo un provvisorio anticipo”.

Acquista il PDF

Acquista la copia PDF e leggi dove vuoi e quando vuoi

CLICCA QUI PER LA COPIA PDF

Acquista l'eBook

Acquista l’ebook sulla tua piattaforma preferita per il tuo dispositivo preferito.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE LA COPIA DIGITALE PER IL TUO DISPOSITIVO PREFERITO.

Ricerca “Tra saragolla e querce”

Nome
Email
Telefono
Enquiry

Dettagli pubblicazione

  • Titolo : Tra saragolla e querce
  • Sottotitolo :
  • Autore : Stefano Stisi
  • Collana : I Narratori
  • Genere : Romanzo
  • Anno : 2020
  • Pagine : 240
  • Formato : 15x21
  • Allestimento : Cucito filorefe
  • ISBN : 9788869601026
  • Ebook :

L’Autore

Author

Stefano Stisi è nato a Benevento nel 1956. È medico reumatologo. Ha pubblicato: Meglio un dottore vivo (Il mio libro.it, 2010) e I conti dell’anima (Il mio libro.it, 2012) dai contenuti autobiografici e di analisi della vita individuale. Tra saragolla e querce è il suo primo romanzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *